IIS Buniva

Open Day

Giorno aperto alla scuola: porte aperte agli studenti e genitori, tour, dimostrazioni e presentazioni per esplorare l'istituto e le sue opportunità.

Open Day

Le riunioni si svolgeranno in presenza.

Al fine di consentire la partecipazione a tutte le famiglie interessate, per ragioni di sicurezza, si raccomanda che ciascuno studente sia accompagnato da un solo genitore.

Il Referente Studenti con Disabilità prof. Giovanni Fasulo è a disposizione delle famiglie degli studenti e delle studentesse con disabilità per un colloquio riservato da prenotare all’indirizzo referentehc@buniva.edu.

Per tutti gli indirizzi

25 NOVEMBRE 2023
  • 9.30 – Riunione plenaria in Aula Magna e, a seguire, visita dei locali dell’Istituto per i corsi Amministrazione, Finanza e Marketing (AFM), Costruzioni, Ambiente e Territorio (CAT) e Informatica e Telecomunicazioni (PIT)
  • 15.00 – Riunione plenaria in Aula Magna e, a seguire, visita dei locali dell’Istituto per il corso Liceo Artistico
16 GENNAIO 2024
  • 17.00 – Riunione plenaria in Aula Magna e, a seguire, visita dei locali dell’Istituto per i corsi Amministrazione, Finanza e Marketing (AFM), Costruzioni, Ambiente e Territorio (CAT), Informatica e Telecomunicazioni (PIT) e Liceo Artistico

Per singolo indirizzo

29 NOVEMBRE 2023
  • 17.00/19.00 – Riunione plenaria in Aula Magna e, a seguire, visita dei locali dell’Istituto e relativi laboratori, per il corso Costruzioni, Ambiente e Territorio (CAT)
5 DICEMBRE 2023
  • 17.00/19.00 – Riunione plenaria in Aula Magna e, a seguire, visita dei locali dell’Istituto e relativi laboratori, per il corso Informatica e Telecomunicazioni (PIT)
12 DICEMBRE 2023
  • 17.00/19.00 – Riunione plenaria in Aula Magna e, a seguire, visita dei locali dell’Istituto e relativi laboratori, per il corso Amministrazione, Finanza e Marketing (AFM)
14 DICEMBRE 2023
  • 17.00/19.00 – Riunione plenaria in Aula Magna e, a seguire, visita dei locali dell’Istituto e relativi laboratori, per il corso Liceo Artistico

A cosa serve

L'Open Day scolastico offre ai potenziali studenti e alle loro famiglie l'opportunità di conoscere da vicino l'istituto, esplorare le strutture, interagire con docenti e studenti, e ottenere informazioni sul programma e le attività offerte per prendere una decisione informata sulla scelta della scuola.

Le riunioni si svolgeranno in presenza. Non è richiesta la prenotazione.

Consulta le pagine dedicate ai nostri indirizzi di studio

Non è richiesta la prenotazione

Open Day 2023/2024

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla struttura responsabile del servizio