Animati – la Proiezione

21 Novembre 2023

Proiezione del cortometraggio e del suo Making of

Cos'è

L’IIS Michele Buniva presenta Animati: passo a passo nell’archeologia del cinema, un’iniziativa realizzata nell’ambito del Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola promosso da MiC Ministero della Cultura e MIM Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Un cortometraggio in stop motion realizzato dagli studenti e dalle studentesse dell’istituto affiancati da docenti, professionisti del settore, istituzioni museali, università e scuole di alto perfezionamento.

Vi invitiamo:

La Proiezione

Martedì 21 novembre 2023 ore 19 presentazione con proiezione del cortometraggio e del suo making of presso il Cinema Massaua Cityplex, Piazza Massaua 9, Torino.

È gradita la prenotazione attraverso il seguente Form (Cinema)

Per ulteriori informazioni: animati@bunivaweb.it

Destinatari

Il pubblico generale, compresi gli abitanti della comunità locale, è invitato a partecipare alla proiezione, promuovendo così la sensibilizzazione e l'apprezzamento dell'arte cinematografica. Le visite guidate sono disponibili per le classi, quindi anche gli studenti di altre scuole possono beneficiare del progetto.

Cinema Massaua Cityplex Piazza Massaua 9, Torino

Date e Orari

19:00 - presso il Cinema Massaua Cityplex, Piazza Massaua 9, Torino.

• Patrocinato da: MiC Ministero della Cultura e MIM Ministero dell’Istruzione e del Merito