25 novembre 2023 – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza maschile contro le donne

25 Novembre 2023

Le opere dei diplomati e studenti del liceo artistico Buniva esposte nei negozi in collaborazione con Assessorato Pari Opportunità e SvoltaDonna

Cos'è

Il Comune di Pinerolo nell’ambito delle Iniziative promosse da Assessorato Pari Opportunità del Comune di Pinerolo, Commissione Pari Opportunità, Tavolo pari Opportunità e in collaborazione con SvoltaDonna, nelle vetrine dei negozi di Pinerolo, espongono le loro opere i diplomati e gli studenti del liceo artistico dell’Istituto Buniva di Pinerolo. Partecipano le classi: 4A e B audiovisivo multimediale, docenti Piva e Accordino; le classi 5A e 4A arti figurative, docenti Collica e Villadoro, Stara e De Rosa; le classi 2C,D,E, docente Pairona. Collaborazione esterna, Prof.ssa Beltramone.

Cittadinanza

Pinerolo

Date e Orari

00:00 - Nelle vetrine dei negozi di Pinerolo, espongono le loro opere i diplomati e gli studenti del liceo artistico dell'Istituto Buniva di Pinerolo.

Foto e video