Cisco Academy
IIS Buniva

Certificazioni Cisco

Le certificazioni Cisco sono riconosciute globalmente nell'ambito delle reti e delle telecomunicazioni.

Cisco Academy

Il nostro istituto fa parte delle rete delle Cisco Networking Academy.

Presso di noi è possibile sostenere gli esami per le certificazioni:

• IT Essentials
  • CCNA1

La preparazione a questi esami avviene mediante l’attività curricolare prevista nel triennio dell’indirizzo Informatica e Telecomunicazioni, in particolare nelle disciplina Reti e Telecomunicazioni.

Il costo per conseguire la certificazione è, per i nostri studenti, estremamente contenuto, ed è attualmente fissato a 20€.

Le certificazioni vengono riconosciute come ore di PCTO.

A cosa serve

Le certificazioni Cisco attestano competenze nelle reti informatiche e nelle tecnologie di comunicazione. Servono per migliorare le opportunità di lavoro, dimostrare conoscenze tecniche, ottenere ruoli avanzati e accrescere la fiducia nell'ambito delle reti e delle telecomunicazioni.

Come si accede al servizio

Mediante l'apposita Classroom, dedicata agli studenti del triennio Informatica è possibile iscriversi agli esami che sono programmati mensilmente presso i nostri laboratori.

Maggiori informazioni presso il sito web di Cisco

Cosa serve

La possibilità di conseguire le certificazioni è riservati agli studenti del triennio Informatica e Telecomunicazioni.

Certificazioni Cisco

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla struttura responsabile del servizio

Contenuti filtrati per: