00108/2023

Decreto di nomina Animatore Digitale – 2023-2025

Decreto

DECRETA
La prof.ssa Bonetto Elena Animatore digitale dell’IIS Buniva per gli aa.ss2023/2025.

Ai sensi delle disposizioni vigenti, si specifica che il suo profilo professionale è rivolto a:

• Formazione interna, per stimolare la formazione del personale e degli studenti e delle studentesse negli ambiti del PNFD , favorendo la partecipazione di tutta la comunità scolastica alle attività formative;
  • Coinvolgimento della comunità scolastica per favorire la partecipazione degli studenti, delle famiglie e di alter figure del territorio sui temi del PNSD;
  • Creazione di soluzioni innovative per individuare metodologie e tecnologie sostenibile e promuove la loro diffusione all’interno dell’Istituzione scolastica, coerenti con l’analisi dei fabbisogni dell’Istituto stesso.

NOMINA BONETTO-signed

Ufficio responsabile del documento