Talenti neodiplomati

Annullato il bando Talenti NeoDiplomati 2020

Il bando Talenti Neodiplomati per l’Anno Scolastico 2019/2020 (sedicesima edizione) è annullato. L’iniziativa è rinviata all’anno scolastico 2020/2021.

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione CRT, vista l’attuale situazione sanitaria nazionale ed internazionale, considerata la natura del bando Talenti Neodiplomati nonché l’incertezza nei prossimi mesi sulla mobilità internazionale degli studenti, ha ritenuto di annullare il bando per l’attuale annualità 2019/2020. Pertanto anche i progetti eventualmente perfezionati e inviati alla Fondazione in risposta al bando purtroppo non potranno essere tenuti in considerazione.

Non appena sarà possibile la Fondazione riprenderà la normale attività; nell’attesa, è a disposizione per l’apertura di un dialogo con gli Istituti Scolastici, al fine di valutare come agire per valorizzare il lavoro portato avanti sinora dalle scuole e dai docenti. La Fondazione CRT è consapevole di come l’annullamento del bando rappresenti la perdita di un’importante occasione per le scuole e per gli studenti; perciò il suo staff è disponibile a raccogliere suggerimenti relativi a iniziative che continuino ad essere in linea con i valori che il progetto Talenti Neodiplomati ha promosso negli ultimi sedici anni.