Elenchi dei libri di testo per l’A.S. ’19-’20

LIBRITABLET
    AVVISO: si chiede agli studenti delle future classi seconde del liceo artistico di non acquistare subito i libri di testo per il prossimo anno scolastico e di attendere ulteriori informazioni

Ist. Tecnico COSTRUZIONI
     AVVISO per la 5 B CAT: per mero errore materiale non risultavano nel precedente elenco dei libri da adottare per l’a.s. 2019-2020 i  testi di italiano e storia.  Si invitano le famiglie e gli studenti a integrare il suddetto elenco con i libri di testo adottati per la classe 5 A CAT  (scaricare la pagina dei testi aggiornata per la classe 5 B CAT)
Ist. Tecnico INFORMATICA e TELECOMUNICAZIONI
    AVVISO per la 3 A e la 3 B PIT: per mero errore materiale non risulta nel precedente elenco dei libri da adottare per l’a.s. 2019-2020 un testo di Inglese.  Si invitano le famiglie e gli studenti a integrare il suddetto elenco (nella pagina dei testi)