IIS Buniva

Registro Elettronico

Argo DidUP Famiglia: accesso web per interagire in tempo reale con dati scolastici.

Cos'è

Il registro elettronico Argo DidUP Famiglia è l’accesso web che permette di interagire in tempo reale con tutti i dati che la scuola vuole rendere disponibili ai genitori e agli alunni, collegandosi direttamente tramite WEB agli archivi della scuola.

La nuova APP didUP Famiglia introduce un’innovazione significativa: una vista completa e intuitiva che permette di accedere facilmente ai prossimi compiti, alle assenze da giustificare, ai voti e ad altre informazioni rilevanti. Oltre a ciò, l’app consente di visualizzare comunicazioni in bacheca, scaricare pagelle e test condivisi dai docenti, il tutto con un semplice tocco.

La sezione “Diario” presenta le attività svolte e i compiti assegnati per la giornata in corso. Un calendario bisettimanale, che può essere convertito in formato mensile, permette di rivedere le attività passate e i compiti da consegnare.

Il “Menu” funge da punto d’accesso per tutte le sezioni dell’app, come la prenotazione di colloqui con i docenti, l’orario scolastico, la visualizzazione dei giudizi e altro ancora. In sintesi, l’APP didUP Famiglia semplifica l’accesso a una serie di informazioni e funzioni utili per genitori e studenti.

Novità: Funzione Pagamenti

Con l’aggiornamento 1.16.0 di didUP Famiglia si arricchisce ulteriormente la funzione dei Pagamenti. Adesso il genitore ha la possibilità, oltre a verificare lo stato dei contributi associati a uno o più  figli diversi, appartenenti alla stessa scuola, di pagare contributi giù attribuiti dalla segreteria, richiedere nuovi avvisi per contributi volontari, modificare gli importi ove previsto ed eliminare contributi volontari attribuiti per errore.

A cosa serve

L'APP didUP Famiglia offre un'esperienza intuitiva e completa per genitori e studenti. Fornisce un'ampia gamma di informazioni, come compiti, assenze, voti e comunicazioni, con accesso immediato. La sezione "Diario" mostra attività quotidiane e compiti, mentre un calendario permette di visualizzare eventi passati e futuri. Il "Menu" collega a tutte le sezioni dell'app, inclusi colloqui, orario scolastico e giudizi. In breve, l'app semplifica la gestione scolastica con facilità.

Come si accede al servizio

Se hai già un account, puoi accedere utilizzando le tue credenziali (nome utente e password) che hai creato in precedenza. Se sei un nuovo utente, dovrai registrarti creando un account. Potresti avere bisogno di informazioni fornite dalla scuola per completare la registrazione.

Tramite i tuoi dispositivi dopo aver effettuato la registrazione.

Registro Elettronico

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla struttura responsabile del servizio