Si comunica che l’esito degli scrutini finali sarà pubblicato e disponibile sul registro elettronico i giorni:

lunedì 10 giugno 2019 per le classi quinte

13 giugno 2019 dalle ore 15.00 per le altre classi

VISUALIZZARE I VOTI

A partire dal giorno 28 giugno gli studenti ammessi alla classe successiva potranno scaricare la pagella.

I genitori degli alunni con giudizio sospeso potranno partecipare ad un incontro informativo con gli insegnanti il giorno 14 giugno 2019 dalle ore 14,30 alle ore 17,00.

In quell’occasione i coordinatori di classe potranno ricevere i genitori degli studenti non ammessi alla classe successiva, che necessitino di eventuali chiarimenti.

Il calendario dei corsi di recupero, che si terranno dal 26 giugno al 13 luglio, sarà successivamente pubblicato sul sito web dell’Istituto www.buniva.edu.it.

I genitori degli studenti che non intendano avvalersi dei corsi di recupero attivati dalla scuola dovranno presentare una dichiarazione firmata in vice presidenza.